Voglio darela gloria al nostro Signore Gesù Cristo per l’immediata guarigione data a mio figlio Manuel durante il culto serale di Domenica sera 1 aprile 2007.

Manuel era arrivato in Chiesa col piede sx dolorante a causa di una contusione riportata durante un allenamento sportivo e per la quale gli si era gonfiata tutta la caviglia , tanto da impedire di camminare.

Portato al pronto soccorso (giovedì 29 marzo) dopo visita e raggi torniamo a casa con terapia di riposo per 7 gg. E applicazione di ghiaccio sulla parte dolorante.

Domenica , per l’appunto, mio figlio si sente di partecipare al culto,durante il quale rivolge la sua personale preghiera al Signore,chiedendogli di essere guarito.

Finito di pregare, sentiamo il Pastore Gilberto dal pulpito esclamare :”il Signore mi ha fatto vedere un piede sinistro con una calza elastica…”,ebbene, il piede era quello di mio figlio,il quale inizia subito a muoverlo, accorgendosi così che il dolore era completamente scomparso.

Tornando a casa cominciamo a meditare il tutto ed insieme ringraziamo il Signore per averci posto in una santa Chiesa dove il ministerio ne quale crediamo,il nostro amatissimo pastore Gilberto Perri, è un unto di una grande unzione poiché ancora una volta abbiamo visto come la Parola data atrraverso di lui, viene confermata con segni e prodigi potenti.

 

La nostra gioia è grande ,

Gilberto ti amiamo tanto,tanto,tanto.Dio ti benedica

Nella’amore di Gesù

I tuoi figli Manuel,Simone,Giusy e Gianni Berlino